04/12/2013

GRAFE Advanced Polymers GmbH

L’avventura inizia ORA! Gli eroi esistono davvero (parte 1 di 18)

Con le più moderne tecnologie Dr. Coloris, psicologo del colore universalmente apprezzato, esegue le sue ricerche nel laboratorio del GRAFE DESIGN Center. Al termine dell’orario di lavoro tuttavia si trasforma nel coraggioso eroe COLORAKEL. Seguite le sue diciotto avventure mozzafiato e attraverso i suoi occhiali speciali date un’occhiata ai colori per il 2014. L’avventura inizia ORA.

La prima storia non comincia con il salvataggio del mondo o con una tipica avventura da supereroe, ma semplicemente in un ambulatorio. Non uno qualsiasi, ma quello di uno psicologo. Sul lettino era steso un fantasma che raccontava della sua vita e descriveva le sue paure verso gli altri e i sentimenti che provava. “Mi sento sempre come se la gente guardasse attraverso di me” disse il fantasma. Incuriosito COLORAKEL ascoltava e scoprì nella veste altrimenti trasparente del fantasma un luccichio dal tenue color lilla. Una luce così discreta che si perse subito in sogni meravigliosi. Ma COLORAKEL si riprese immediatamente e rispose al magico paziente.

“Caro fantasma, il tuo aspetto esteriore sembra a prima vista trasparente, ma, osservando meglio, la tua figura nasconde un bagliore violetto. Tu sei una vera e propria ispirazione per la mia Color Preview 2014 e io chiamo questo colore TRANSPARENT PURPLE. Tutto il mondo ti guarderà d’ora innanzi con occhi differenti e si stupirà perché sei un po’ diverso”.

Siate curiosi di conoscere le altre avventure di COLORAKEL, un eroe che esiste davvero e delle cui avventure sogna persino Superman.