12.04.2013

GRAFE Advanced Polymers GmbH

L’avventura inizia ORA! Gli eroi esistono davvero (parte 2 di 18)

RAPUNZEL-SILVER
Nella sua prima avventura il nostro supereroe COLORAKEL ha potuto riportare in vita il fantasma trasparente, suggerendogli un nuovo punto di vista del suo essere. Nella nuova affascinante avventura COLORAKEL, dotato dei suoi occhiali speciali, incontra una torre fatiscente, che a prima vista sembra abbandonata. Ma, lo vedrete, l’avventura inizia proprio ORA.

Al centro di un bosco, in una grande radura incolta, si ergeva una torre. Le tegole del tetto erano rotte ed alcune pietre si sgretolavano dalla costruzione. Sembrava essere abbandonata e senza vita. “Sarà mai stata abitata?” pensò tra sé COLORAKEL. Nessuna porta, soltanto una finestra gli permise di gettare uno sguardo all’interno della torre. Senza spaventarsi e senza paura il nostro supereroe dette inizio alla sua missione e scoprì una donna, che dava tutta l’impressione di vivere lì da tanti anni. Era Rapunzel, aveva capelli lunghissimi che arrivavano fino a terra. Ma a dire il vero, in passato non aveva capelli di colore biondo-oro? “Sì, erano dorati –disse- ma attendo da 50 anni che qualcuno venga a salvarmi!” Tuttavia il nostro COLORAKEL non fece tanto caso alle sue parole poiché osservando con più attenzione si accorse che i suoi capelli dai bagliori argentei avevano una brillantezza metallica a tal punto da sembrare cromati. Questo effetto singolare lo colpì ed egli si rivolse alla dama fiabesca.

“Cara Rapunzel, sono alla ricerca dei colori per la prossima stagione. Il colore dei tuoi capelli argentati mi ha dato l’ispirazione. Lo chiamerò “Rapunzel-Silver” in modo che sia conosciuto in tutto il mondo e che nessuno se lo dimentichi”

Siate curiosi di conoscere le altre avventure di COLORAKEL, un eroe che esiste davvero e delle cui avventure sogna persino Superman.