05/07/2010

GSBI - Govoni Sim Bianca Impianti S.p.A.

LA DIVISIONE COMPONENTI GSBI

Govoni Sim Bianca Impianti sarà presente alla prossima FIERA K-2010 con la propria Divisione Componenti di recente istituita per meglio assistere i propri clienti nel campo specifico dei singoli componenti e ricambi.

Forte di una esperienza di oltre 50 anni di attività di GSBI la Divisione Componenti offre agli impiantisti del trasporto pneumatico ed ai propri clienti storici oltre alle proprie MACCHINE DI ULTIMA GENERAZIONE anche le macchine nel tempo sviluppate con i marchi

-SIM BIANCA
-GOVONI
-PULSAIR MACCHINE
-CIFA PROGETTI.

Nello stand B66 situato nella HALL 9 saranno esposte tutte le ultime novità relative a valvole rotative e valvole deviatrici in fusione.
Fra queste su tutte spicca la gamma delle VALVOLE ROTATIVE RINFORZATE COMPARTIMENTANTI ATEX sempre più richieste dal mercato per la risoluzione dei problemi legati alla propagazione delle esplosioni dovute a prodotti combustibili.
Le valvole rotative della serie VRRC vengono utilizzate come organo di tenuta per consentire il passaggio di prodotti solidi,in polvere o granulari,fra due ambienti a pressione diversa,oppure come organi di dosaggio volumetrico ove sussistano le condizioni di area classificata,o la necessità di compartimentare e isolare parti di impianto contro il propagarsi di fenomeni esplosivi.
Le valvole VRRC ATEX sono apparecchiature idonee per l’utilizzo in zone classificate, con materiali combustibili (polveri combustibili,gas vapori,nebbie infiammabili) e rientrano nella definizione di apparecchi data dalla Direttiva Comunitaria 94/9/CE.
Le valvole VRRC sono idonee e certificate per le categorie
- 1D (zona 20) per l’ambiente interno all’apparecchiatura
- 2GD (Zona 1-21) e 3GD (Zona 2-22) per l’ambiente esterno all’apparecchiatura
Per ulteriori dettagli ed offerte:
d.frabetti@gsbimpianti.com
www.gsbimpianti.com