05.08.2010

Sorema Division of Previero N. S.r.l.

Nuovo mulino MU 920 PRH per linee ad elevata capacità produttiva

In accordo con la tradizione di realizzazione di mulini di alta qualità, previero N.srl ha l’opportunità di presentare il nuovo mulino modello MU 920 PRH sviluppato in seguito alla domanda di un’industria plastica in continua crescita, sia dal punto di vista del volume che della qualità.
Il mulino verrà presentato in occasione della fiera K 2010 che si terra a Duesseldorf dal 27 ottobre 2010 al 03 Novembre 2010.
I parametri chiave utilizzati per la costruzione del mulino sono stati: il taglio netto, per ridurre la generazione di fine; la produzione di una scaglia piatta, per assicurare una buona qualità del lavaggio; la garanzia di una elevata produzione costante tra una manutenzione e la successiva.
Il risultato di questo progetto a lungo termine è la realizzazione di una macchina con un rotore in acciaio forgiato da Ø900x2000 mm con taglio a doppia forbice, e con tutte le parti soggette ad usura completamente intercambiabili. La macchina comprende anche tutti gli item già apprezzati nella serie PRH che permettono una veloce ed efficiente manutenzione della macchina come il facile accesso alla camera di taglio e i bloccaggi a cuneo delle lame. L’alta qualità dei materiali costruttivi e l’assenza di saldature sul rotore garantiscono a questo ultimo prodotto della Previero un’elevata affidabilità ed efficienza.