Menu

10.06.2010

Gneuß Kunststofftechnik GmbH

Gneuß cresce anche in Brasile / Il fornitore di soluzioni innovative per l’industria di lavorazione della plastica inaugura, in collaborazione con AB7, un sito di assistenza a Porto Alegre

Filiale Gneuss di Porto Alegre

Con l’istituzione di un ulteriore sito per assistenza e distribuzione, in collaborazione con l’azienda brasiliana AB7, Gneuss Kunststofftechnik fa un altro passo verso la crescita e il futuro. Anche la filiale di São Paulo continua la sua crescita.

Con l’ufficio di Porto Alegre, Gneuss rafforza la sua gamma di servizi e l’assistenza tecnica per clienti sudamericani. L’ampliamento della capacità di magazzino nonché la vicinanza all’aeroporto assicurano una consegna in 24 ore per ricambi e filtri. Già da ora l’assistenza ai clienti, le riparazioni e l’assistenza in loco hanno luogo in modo rapido e senza complicazioni. La direzione della sede viene assunta dal pluriennale partner di cooperazione Rógerio Veit.
La crescita della struttura di Porto Alegre e São Paulo tiene conto del grande successo che Gneuß riscuote da molti anni in Sudamerica. Alla filosofia aziendale di Gneuß appartengono una collaborazione affidabile, il contatto personale stretto e l’impegno a consigliare i clienti e ad affiancarli con il migliore Know-how nonché la più moderna tecnologia.

In questo contesto, anche la sede centrale per il Sudamerica di Gneuß in São Paulo, diretta dall’Ing. Andres Grunewald, cresce. Da poco il team si è arricchito di un altro tecnico di assistenza, il sig. Marcos Hinrichsen.