Menu

20/08/2010

Songwon International AG

Songwon crea una solida presenza in India e nel Sud Est asiatico

Ulsan, Corea – 17 giugno 2010 – Songwon è lieta di annunciare la costituzione di Songwon International - India Pvt. Ltd., che avrà base a Mumbai e diverrà la sede centrale per le attività di Songwon in India e nel Sud Est asiatico.

Dieter Morath, Executive Vice-President EMEA di Songwon International AG, ha dichiarato: “La costituzione di Songwon International - India Pvt. Ltd. è una tappa fondamentale nella nostra strategia che mira a creare una presenza locale nelle regioni a forte crescita. La domanda dei nostri prodotti sta aumentando rapidamente e questa regione sta velocemente diventando un mercato molto importante per noi. Abbiamo scelto l’India perché è uno dei propulsori dello sviluppo economico globale e, in particolare, ci aspettiamo una crescita continua nei settori collegati alle materie plastiche.
L’ India offre la perfetta combinazione di una crescente domanda locale e regionale con l’abbondanza di risorse umane preparate e formate.”

Nilesh Metha, General Manager di Songwon International - India Pvt. Ltd ., aggiunge: “Sebbene abbiamo già sviluppato un significativo volume di attivita’ in India e nella regione, stiamo ora dimostrando il nostro impegno a sostenere questa crescita continua con una forte presenza Songwon. Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio ed il miglior supporto ai nostri clienti; pertanto abbiamo investito risorse significative nell’area commerciale, nell’assistenza ai clienti e nella logistica. Inoltre, abbiamo costituito un nostro magazzino locale, che ci ha permesso di creare una filiera di fornitura molto efficiente ed affidabile. Potendo ora disporre di nostro personale con base nella regione, la nostra capacità di comprendere e rispondere ai requisiti dei clienti ne risulterà notevolmente rafforzata.”

Dieter Morath conclude: “La costituzione di Songwon International - India Pvt. Ltd.è un chiaro segno del nostro impegno ad essere un leader globale negli additivi e a fornire supporto locale ai nostri clienti. Questa regione è un mercato importante e crescente per Songwon e noi continuiamo a perseguire ogni opportunità per rafforzare la nostra presenza locale.”

Comunicato stampa può essere scaricata all'indirizzo www.PressReleaseFinder.com

------------------------------

Songwon Industrial Co. Ltd.
Songwon Industrial Co., Ltd. è un produttore leader a livello mondiale di antiossidanti Songnox®, stabilizzanti alla luce a base di ammine inibite Songlight®, assorbitori UV Songsorb® e stabilizzanti al calore per l'industria delle materie plastiche; produce inoltre plastificanti, lubrificanti, agenti chimici per trattamenti superficiali, poliuretano, alchilfenoli, bisfenolo, flocculanti e altri prodotti chimici. Il gruppo di società Songwon comprende Songwon Industrial Co., Ltd., Songwon International AG, Songwon International – Americas Inc., Shanghai Songwon Brilliant Chemicals Co., Ltd., Songwon International – India, e Songwon Japan KK.

Songnox, Songsorb e Songlight sono marchi registrati di Songwon Industrial Co., Ltd.

------------------------------

www.songwonind.com

Contatto nell’agenzia:
Marketing Solutions
Kevin Noels
P.O. Box 58
NL-4600 AB Bergen op Zoom, Paesi Bassi
Tel. +31 164 317 011
E-mail: knoels@marketingsolutions.be